idestudio
tutto quello che devi sapere

Ecco come funziona

01
sfogliate il catalogo
oppure visitate le pagine del sito dedicate al wedding; valutate poi se scegliere tra le suite a catalogo oppure quelle personalizzate.
02
se c'è qualcosa che vi piace
da catalogo, compliate il form per avere un preventivo automatico, oppure scrivetemi via mail per richiedere un preventivo personalizzato o delle info.
03
ricordatevi di specificare
modello, cosa volete ordinare, elementi aggiuntivi o servizi, quantità e i dati da inserire sulla partecipazione.
04
se non trovate nulla a catalogo
scrivetemi e progetteremo insieme una suite ad hoc per voi.
05
se trovate il vostro modello
vi chiedo di controfirmare il preventivo e di versare un’anticipo del 50% e poi possiamo partire con la creazione dei vostri inviti.
06
una volta definito l'esecutivo
stampiamo i vari elementi e procedo con il confezionamento del tutto. Alla consegna vi chiedo il saldo del restante 50%.
#questions

sezione faq

domande

01.

Come scegliere la partecipazione?

Gli inviti a catalogo fanno per voi se non siete partiti con molto anticipo o semplicemente perchè vi piace una delle linee a catalogo! Le suite personalizzate vi permettono di avere un invito unico e studiato ad hoc per voi, dalla scelta della carta, ai font ai colori...e se partite con un pò di anticipo.

02.

Come calcolo il costo?

Gli inviti a catalogo hanno tutti un prezzo di partenza di 2 € ed includono la busta ed un solo cartoncino all’interno. A questo se volete, potete addizionare la/ le chiusure e gli elementi aggiuntivi. Se avete necessità si possono aggiungere anche degli elementi correlati della stessa linea dell’invito scelto. I prezzi sono da interndersi cadauno. In alternativa puoi anche andare nella sezione WEDDING/COSTI e calcolare il costo totale compilando i vari campi richiesti.

03.

I prezzi sono iva esclusa?

No, il prezzo che vedete è quello finito al quale non è necessario aggiungere iva.

04.

E' possibile apportare delle modifiche alle suite a catalogo?

Le 9 suite sono pensate come tali per mantenere una linearità di progetto, ma tutto si può valure. Ditemi cosa volete variare e vi dirò la fattibilità e vi fornirò un’eventuale preventivo.

05.

Quanto tempo prima è necessario contattarti?

Tendenzialmente per gli inviti a catalogo è sufficiente un mese prima della consegna degli inviti. Per un progetto personalizzato è necessario partire con più anticipo così da avere il tempo di varare insieme le proposte grafiche ed i vari coordinati. In ogni caso, prima mi contattate, meglio è.

06.

Posso venire a vedere le partecipazioni di persona?

Certo! Mi trovi quasi tutti i giorni in studio, ma meglio prendere un’appuntamento così potrò dedicarti il tempo nesessario. Il mio studio si trova Via Boetti 46 a Fossano (CN). Se sei distante posso anche spedirti un campione al costo di 3€ che ti verrà rimborsato in caso di ordine.

per qualsiasi altra informazione


via boetti 46 | Fossano | IT03579130042